Punto Sicurezza Casa premia la passione dei giovani escursionisti del G.A.M.B., Gruppo Amici della Montagna di Bulciago, con un piccolo omaggio che strizza l’occhio alla sicurezza in montagna.
Tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni hanno ricevuto una luminosa maglietta arancione, proprio come quelle che vedete in foto. Così anche i più piccoli del gruppo saranno visibili in montagna e tanti genitori vivranno questa meravigliosa esperienza con più serenità.
“Con questo gesto vogliamo augurare a tutti i giovani escursionisti di continuare a coltivare questa splendida passione per la montagna e a partecipare aI tanti eventi organizzati dal Club Alpino Italiano”, commenta Giacomo Tosetti, presidente di Punto Sicurezza Casa e grande appassionato dei percorsi montani della Valmalenco.
Sono occasioni costruttive per i giovani e “momenti da vivere in sicurezza e armonia con la famiglia e la natura”, conclude Tosetti.
Per maggiori informazioni su tutti gli eventi come escursioni, gite sociali e attività culturali, visitate il sito del CAI di Lecco nella sezione attività.
6 Luglio 2016 © Riproduzione riservata