Benvenuto nella pagina dedicata alle opinioni dei clienti che hanno già acquistato Zanzariere da Punto Sicurezza Casa. Tutte le recensioni sono verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.
Molto soddisfatto del lavoro svolto, zanzariere proprio come le volevo io
Molto soddisfatta delle grate e delle zanzariere installate a finestre e portefinestre della mia abitazione, sia per l’estetica, sia per la qualità e il rapporto qualità/prezzo nonché per il servizio di Punto Sicurezza Casa di Dalmine, dove mi sono rivolta.
Disponibile, professionale e cordiale la responsabile dello showroom, Monica Fassi, competente il tecnico che ha effettuato le misurazioni e ha consigliato soluzioni adeguate, Sig. Tosetti, competenti gli installatori, di cui non ricordo il nome, oltre che attenti a mantenere l’ambiente pulito. Anche la documentazione consegnata mi ha soddisfatta per la precisione, la trasparenza e la completezza.
Un ringraziamento a tutto lo Staff
Mi hanno montato inferiate e zanzariere……lavoro perfetto mi sono trovato molto bene.
Voglio ringraziare tutto il team di Punto Sicurezza Casa per il lavoro svolto. Dal primo contatto con Marta, alla posa dei serramenti e zanzariere, ho trovato un ambiente molto professionale, informato e simpatico, sempre pronto a rispondere ad ogni mio dubbio o richiesta. Posa impeccabile e pulita e personale gentilissimo. Molto soddisfatta per tutto il lavoro svolto.
Siamo rivolti a puntosicurezza per un lavoro molto completo, grate, allarme, telecamere, zanzariere… Manca ancora l’ultimo tocco ma sono fiducioso che a breve saremmo a 100 percento. Il lavoro è stato svolto da professionisti, e Marta ci ha seguito in maniera impeccabile. Complimenti.
Buongiorno, io sono molto delusa invece della professionalità di Punto sicurezza in quanto un anno e mezzo fa mi hanno montato inferriate e zanzariere. Poco tempo dopo ho iniziato ad avere problemi con una zanzariera. Sono stati fatti due interventi, risolto alla bene meglio e settimana scorsa dopo vari solleciti aspettavo un altro sopralluogo. Sto ancora aspettando conferma dal personale di Lissone.
L’AZIENDA RISPONDE:
Buongiorno sig.ra Barbara, ci scusiamo per il disagio, la sua richiesta di assistenza è stata inviata alla DFM (l’azienda produttrice) che provvederà alla risoluzione.