Benvenuto nella pagina dedicata alle opinioni dei clienti che hanno già scelto Punto Sicurezza Casa. Tutte le recensioni sono verificate: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.
Sono molto contenta e soddisfatta. Prodotti e materiali di alto livello, personale qualificato, preparato e disponibile. Un sincero grazie a tutti!
Ho sostituito la porta blindata, 4 serramenti grandi e 2 zanzariere. Sono stati rispettati i tempi di consegna e la posa e’ stata fatta a regola d’arte con competenza e professionalita’. Il gruppo di lavoro incaricato della posa e’ stato preciso, ordinato e sempre disponibile. Attenzione per il cliente dal momento dell’ ordine presso la sede di Lissone al collaudo finale. Una realta’ da consigliare vivamente a 360°.
È una storia la nostra che va avanti da anni. Prodotti di qualità, installazione impeccabile (ho persiane ed infissi installati da un decennio e non ho mai dovuto farli regolare). Il miglior fornitore che io potessi desiderare. Consigliatissimo
Meno di una stella non si poteva dare altrimenti lo avrei fatto. Detto ciò ho fissato un appuntamento mi è stato fatto un preventivo di seguito ho avuto un appuntamento per un sopralluogo da parte loro rimandato dagli stessi dopodiché il vuoto. Nessun contatto telefonico per fissare un’altro appuntamento quindi richiamo io colui che mi aveva fatto il preventivo e lo stesso mi dice scusandosi che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio dopodiché il vuoto ormai è passato circa un mese e ora sono io che non voglio piu’ sentire loro. Non ho parole
Buonasera, come riferito telefonicamente alla Sig.ra Viviani non possiamo che scusarci per quanto successo. In questo periodo, nel rispondere alle innumerevoli richieste pervenute, non siamo riusciti a rispettare i nostri standard operativi. Per migliorare il nostro servizio, stiamo introducendo un nuovo sistema informatico (CRM) tramite il quale riusciremo ad automatizzare e integrare i dati dei clienti, le attività, gli appuntamenti, le assistenze e le manutenzioni rivolte ai clienti. Avremo anche l'occasione di migliorare la gestione delle telefonate. Ci dispiace avere deluso le aspettative del Sig. Viviani, purtroppo anche a noi capita di sbagliare. Queste situazioni nella maggior parte dei casi si risolvono con una telefonata ma, evidentemente, le aspettative del Sig. Viviani erano molto alte. Per fortuna non siamo tutti uguali.
Dopo aver letto le recensioni mi sono recato presso il punto vendita di Lissone. Pessima esperienza. Sul sito avevo letto che si occupavano sia di installazione di impianti antifurto sia di inferriate. Parcheggio difficoltoso, ma questo è il meno. Una volta arrivato mi è stato detto che non trattano più gli impianti antifurto e che per poter vedere i prodotti ed avere un preventivo avrei dovuto fissare un appuntamento dal sito ed inviare le foto di tutti i punti in cui installare inferriate. Ho proceduto come indicatomi, ma per un problema sopraggiuntomi in seguito avevo la necessità di spostare l’appuntamento. Il sito non lo consente, allora ho chiamato il numero verde, l’unico che mettono a disposizione, ma a causa delle numerose richieste di preventivi occorre richiamare solo nel pomeriggio !!!!! Scrivo una mail chiedendo di essere richiamato, e dopo un paio di giorni vengo richiamato e sposto l’appuntamento inizialmente previsto per questa mattina. Ieri ricevo una mail che mi conferma l’appuntamento di oggi nonostante per telefono mi avessero detto di averlo spostato. Avendo la possibilità di andare anche oggi perchè il problema che avevo era rientrato, ho provato a mettermi in contatto per avere conferma dell’appuntamento ma il risponditore automatico dice di richiamare nel pomeriggio, ma io l’appuntamento ce l’ho per questa mattina ! Mi reco al punto vendita e mi viene detto che è stato un problema del sito che ha inviato la mail perchè non era stato da loro spostato l’appuntamento sul sito, ma che avrei dovuto ritornare alla nuova data. Dopo le mie proteste mi viene “concesso” di esser seguito, ma durante il breve colloquio mi vien detto che il preventivo mi sarebbe stato inviato via mail mentre la volta precedente mi era stato detto che avrei dovuto passare a ritirarlo di persona. Inoltre scopro che non realizzano preventivi con le singole voci di dettaglio, che mi avrebbero permesso di decidere sulla base dei costi se eseguire il lavoro totale o parziale. A questo punto ho annullato tutto. Pessima esperienza ! Mi chiedo: se questo è il trattamento riservato al prevendita figuriamoci dopo !!!!!! Non esiste che non venga fornito un contatto telefonico diretto, e che venga fornito un preventivo solo con il totale ! Per non parlare della confusione nel fissare gli appuntamenti o di spostarli !
Buongiorno sig. G. Innanzitutto, la ringraziamo per averci dedicato così tanto tempo e cercheremo di ricambiare il suo impegno. Sul nostro sito non commercializziamo più da anni gli antifurti; infatti, non ci risulta una pagina dedicata al prodotto e la possibilità di richiedere un preventivo specifico. Inoltre, sempre sul sito, è scritto in maniera chiara e trasparente che riceviamo su appuntamento e forniamo tutti gli strumenti per prendere appuntamento: un calendario digitale con gli slot orari che preferisce per negozio e anche un numero verde che può chiamare liberamente in orari d’ufficio. Quindi il 13 ottobre si presenta presso il nostro punto vendita per un prodotto che non vendiamo e senza appuntamento. Per la difficoltà di parcheggio le consigliamo di scrivere al comune di Lissone in quanto non siamo responsabili dell’urbanistica del comune né dei parcheggi peraltro presenti con grandissima disponibilità. Fortunatamente il nostro consulente commerciale le viene in soccorso indicandole la via corretta per prendere un appuntamento in autonomia e ottenere una consulenza sulle inferriate. Appuntamento poi disdetto da lei tramite mail. Come da sua richiesta del 17 ottobre viene richiamato telefonicamente per fissare una nuova data da lei accettata. Vero, l’automatismo del nostro software le ha ricordato l’appuntamento da lei disdetto prima che potessimo intervenire, ma a fronte di una conferma verbale telefonica di un nuovo appuntamento lei cosa fa? Si ripresenta per la seconda volta senza appuntamento o, meglio, con un appuntamento fissato ma per un altro giorno. A questo punto pretende lo stesso di essere seguito e, con totale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e dei clienti presenti nel punto vendita, si permette anche di alzare la voce e in maniera molto maleducata di suggerirci come gestire la nostra azienda. Solo a questo punto il nostro consulente l’accompagna alla porta salutandola, perché il rispetto, per noi, viene al primo posto.
Ottima consulenza in merito alla sicurezza della casa. Personale cordiale e competente. Offrono anche buone soluzioni per i pagamenti.